C’è troppo odio in Italia

No al Razzismo

C’è troppo odio in Italia, un clima che alimenta la violenza verso il diverso, e una politica che porta al razzismo.

Cinque Stelle incapaci e vigliacchi, per una poltrona e un briciolo di potere si sono alleati con i professionisti dell’odio, con i razzisti, con chi vuole le donne sottomesse e remissive al volere del maschio.

Hanno portato questa bella Italia sull’orlo del baratro economico e sociale, e l’Italia non merita di essere lo zimbello del mondo.

Votarli ancora sarebbe un crimine contro l’umanità.

Non una di meno

E le donne continuano ad essere uccise per mano di mariti, compagni, ex, uomini senza un briciolo di anima. Sono 60 le donne uccise così dall’inizio dell’anno, una ogni tre giorni.

E le donne e le ragazze che vengono violentate, stuprate, brutalizzate poi non vengono nemmeno credute dalla società perbenista, dagli stessi giudici che rimettono in libertà gli stupratori.

E tu uomo del medioevo che sei andato a quel convegno di Verona ad alimentare l’odio verso le donne, VERGOGNATI, tu non sei superiore a me, a noi donne.

Voi del convegno di Verona sappiate con non esiste una sola famiglia, esistono tante famiglie. Tutti hanno visto la la vostra ipocrisia, l’ipocrisia dei divorziati, separati, che pure erano lì con voi a predicare le vostre stronzate.

FacebookFacebookFacebookFacebookFacebook
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedinNegozio on line

Lascia un commento